PERSONAL BRANDING: OLTRE L'IMMAGINE DIGITALE

 

In una società così materialistica, noi compriamo basandoci sull’immateriale. Questa è una delle più importanti lezioni della psicologia della pubblicità. Questo elemento volatile, ma pensante è il brand. 

“L’identità di brand corrisponde a ciò che l’impresa riesce a trasmettere al mercato, e si definisce attraverso i suoi scopi (obiettivi), le sue funzioni (cos’è e cosa fa), la sua immagine/personalità (com’è percepita) e le sue differenze dalla concorrenza (come si distingue). (L. Burnett)”.

 

                                                                                 Scopri di più... 


L' ABC del Marketing con Facebook


Per chi desidera capire e usare con metodo il social network numero uno al mondo

 

"Se 30 milioni di italiani sono su Facebook e il tuo mercato è l'Italia, significa che un tuo potenziale cliente su due è su Facebook." 

 

                                                                 Scopri di più...

Corso fotografia smartphone per il marketing d’impresa


Qualche piccolo segreto della smartphone photography e della fotografia oggi, per un utilizzo nella comunicazione sul web della mia impresa.

 

                                                                           Scopri di più...



Corso Inglese Finanziato in collaborazione con Wall Street English


Il corso che proponiamo in collaborazione con la scuola WALL STREET ENGLISH, è individuale, dai contenuti mirati, svolto sia attraverso lezioni interattive individuali, sia con insegnante presso il centro Wall Street English di Busto Arsizio in

Via Q. Sella 3/b in seguito ad un’approfondita analisi preliminare di livelli ed obiettivi, considerando le reali esigenze aziendali al fine di stabilire gli aspetti professionali da affrontare e sviluppare durante il progetto formativo.

Scopri di più...


Facebook


Come utilizzare al meglio per la propria azienda il più famoso social

 

                                                                  Scopri di più...

Linkedin


Corso di max 3 partecipanti con lo scopo di scoprire come utilizzare al meglio Linkedin per la tua attività.

 

                                                                          Scopri di più...



LA GESTIONE FINANZIARIA e I RAPPORTI CON LE BANCHE PER LE PICCOLE IMPRESE


Quante volte vi sarete fatti le seguenti domande:

 

- Come posso gestire i rapporti con le banche?

- Quali sono gli strumenti da utilizzare?

 

Questo corso vi fornirà un'utile guida            

   

                                                                    Scopri di più...


Formazione alla guida SICURA e RESPONSABILE

metodologia didattica Check Drive. 

  • sessione teorica, ti test e di analisi/valutazione dell'esperienza sul campo: 180'
  • sessione di guida: 60' 

                                                                             Scopri di più...